Entradas populares

‹ Come se avessi accettato ›

Che nottata ragazze, a parte il caldo che in questi ultimi giorni è quello che è
nel bel mezzo della notte mi sono svegliata per il troppo prurito dato dalle zanzare
non potete capire dove non mi hanno punto... sotto i piedi, sulle dita... insomma
c'è stata una strage dove io ho naturalmente perso.
Solo dopo essermi spalmata un po' di olio tahitiano sono riuscita a riaddormentarmi
ma oggi farei volentieri a meno dell'andare a lavoro e dormirei ancora.
Io scappo...


¡Compártelo!

6 commenti:

lady.loola

quest'anno ancora non mi hanno divorata...in casa mi difendo con le zanzariere...la prima cosa che ho messo quando ho traslocato!!!!

FedericaPd

Ciao carissima, è da un po' che non ti scrivo... mi spiace per le zanzare... anche da me sono innumerevoli! Non me ne vogliano le zanzare!! Ma per me sono degli insetti inutili... sbaglio???
Per il caldo e l'umidità, purtroppo, dobbiamo continuare ad annaspare nella speranza di quanche cambiamento... Buon lavoro (non è una battuta!) e speranza nel w.e.
Baci

Libby

Siamo in due, zanzare a parte perchè ho messo le zanzariere un mese fa e vivo da Papa anche con le finestre aperte! Alleluja!

Liu_Jo

@Lady: io sono una grande puntura di zanzara che va in giro pensa un po'

Liu_Jo

@Federica: anche io non le sopporto proprio

Liu_Jo

@Libby: speriamo che stasera vada meglio

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger