Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.
Sollecitata dalla mia ex collega per una risposta alla proposta fattami dai miei ex Capi
(evidentemente le hanno già rotto le scatole per avere una risposta) oggi ho risposto e per fortuna loro
ho risposto dopo 2 gg dalla loro proposta e quindi sono stata molto anzi troppo diplomatica:
- Ciao socia scusa se ti rispondo solo ora ma tra un matrimonio sabato e il lavoro domenica non sono riuscita a scriverti.
- Mi fa piacere sapere che il capo e la capa hanno un buon ricordo di me, e mi viene da dirti che se mi avessero fatto una proposta del genere al tempo io non sarei andata via. Dopo la mia esperienza in Giappone qui a Roma come tu sai ho trovato lavoro per una casa di alta moda... dove oltre ad essere pagata bene gestisco i negozi di tutto il mondo e così posso fare uso delle lingue. Adesso che ti scrivo sono in piena campagna vendita e sono già confermata per quella di Milano a settembre ed ottobre. Adesso ho più esperienza e competenza e al capo e alla capa non converrei a livello di costi e in più se dovessi aspettare un bambino per me sarebbe cosa ben gradita non so se per loro sarebbe lo stesso. Per cui li ringrazio per aver pensato a me ma non volendo rinunciare a quello che ho raggiunto presso la casa di alta moda, devo declinare l'offerta. Mi auguro trovino una persona altrettanto capace che li possa aiutare nel loro lavoro.Salutameli caramente e un bacio a te socia.
8 commenti:
Wowwwww :-)
Troppo diplomatica?
;);) certo che deve essere una bellissima rivincita...
Risposta favolosaaa :-)
@Chimera: si indubbiamente
@Angelique: Grazie
Il meglio lo hai tenuto in coda...dovessi aspettare un bambino x loro -bestie (non lo hai scritto ma si intuisce) - probabilmente non sarebbero felici. Prrrrrrrrr
Si visto che tempo fa anno licenziato una loro collaboratrice perchè incinta.
Posta un commento