Entradas populares

$ Figlia $

Io figlia adolescente, in bilico tra la minigonna e la bambola, che guardavo il mondo dei "grandi" con stupore ed ammirazione.
Io figlia cresciuta con i film di Totò e Febbre da cavallo, tanto che i dialoghi li si poteva recitare a memoria.
Io figlia lasciata andare alle gite scolastiche ad imparare e scoprire il mondo, anche se a quei tempi il mio più grande desiderio era tornare presto a rintanarmi in casa.
Io figlia che vivevo 3 mesi d'estate, dove tutto aveva un sapore diverso, di libertà e conoscenza.
Io figlia che mi vestivo come un sacco di juta, con felpe di 3 misure più grandi di me, che quando ho preso coscienza del mio fisico avrei potuto vestire una squadra di rugby.
E mille altre cose.



¡Compártelo!

4 commenti:

Melie°

splendida già da bambina non potevi che diventare una donna così!!!! un baciottolone AMICA!

Liu_Jo

Ma che carina che sei

red.

ahah, quella delle felpone enormi mi sa che accomuna tante di noi! E che fortuna crescere con i film di totò! bella sei!!!!!!!!!

Liu_Jo

Si la tendenza a coprirsi penso sia stata abbastanza diffusa. Grazie cara.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger