Entradas populares

? Dormi ¿

Il mio primo giorno di ferie non so quanto l'ho bramato ed ora eccolo qui...devo dire che questa esperienza di un mese di lavoro intensa mi è piaciuta tantissimo...
Ieri sera andando a letto mi sono detta che cosa fondamentale sarebbe stata svegliarmi tardi ed invece come d'abitudine al primo movimento di Ciccio ho aperto gli occhi...e da quel momento in poi è nata una lotta vera e propria perchè io volevo dormire più che potevo...per fortuna sono riuscita a riaddormentarmi anche se ho fatto dei sogni stranissimi.
Oggi a pranzo andrò all' Insalata Ricca con alcune colleghe mentre Ciccio dopo il lavoro mattutino partirà alla volta di Teramo per l'unico e solito studentello, gli ho detto se non lo promuovi questa volta questo verrà a fare le vacanze con noi.
A proposito con le vacanze siamo ancora in alto mare.


¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

ahahahah :-D me lo immagino quello lì che si piazza tra voi sotto l'ombrellone e parla parla parla :-D
E che bello sentirti soddisfatta e felice del lavoro! Troppo bello!

Liu_Jo

Si infatti immagino anche io la scena...e comunque è sempre e solo lui che si è prenotato anche a questo appello. Si tesoro mi sono trovata proprio bene a lavoro ed ho lavorato di gusto...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger