Entradas populares

〈 Chiedi chi erano i Beatles 〉

Se vuoi sentire sul braccio
il giorno che corre lontano
e come una corda di canapa
è stata tirata,
o come la nebbia è inchiodata alla mano
fra giorni sempre più brevi
se vuoi toccare col dito
il cuore delle ultime nevi
chiedi chi erano i Beatles


Il tempo vola... ma devo ammettere che mi piace come è trascorso questo luglio, mi è piaciuto perchè quando lavoro mi sento bene, soddisfatta e non "sbarello" come al mio solito quando sto troppo tra queste 4 mura ed ora che ho trascorso quasi un mese a trottare l'idea che da giovedì mi riposo mi rende felice, ho voglia di prendermi un po' cura della nostra casetta, di viverla un po' di più e di godermi un po' di più l'intimità con Ciccio.
La campagna vendita è realmente agli sgoccioli e devo ammettere che me la sono goduta, mi è piaciuta, ora che sono più tranquilla e sicura la vivo sicuramente meglio di un anno fa... e così con oggi manca 1 giorno :-DDD



¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger