Entradas populares

∨ Li odio ∨

Lo comunico ufficialmente: io odio i saldi!
Oggi per fortuna dopo aver gestito 2 clienti in tempi record mi hanno fatto andare via alle 15.30 (memore delle due serate trascorse a lavoro) e così sono andata nella nostra boutique a prendere una stola per "animare" la tuta nera in caso dovessi indossarla per il matrimonio di sabato...qui naturalmente tutto ok ho anche salutato una mia collega....
Poi mi sono detta ma si, entra anche a palazzo Zara... premetto che di mio non sono quasi mai capace di fare acquisti da Zara sarà l'eccessiva varietà di abiti ma io non riesco a focalizzarmi sulle cose, poi mi capita anche di vederle appese e di non essere soddisfatta poi magari le vedo in giro indossate e mi piacciono anche, oggi sono entrata con l'intento di comprare delle scarpe ma ho scoperto (nonostante mi piacciano tanto) di non essere in grado di scegliere le scarpe, oddio nella boutique dello showroom dove lavoro ne avrei trovate a bizzeffe ma veramente troppo costose per me... e comunque in generale i saldi con tutta la bolgia, con le persone che ti strappano le cose di mano non fanno proprio per me.


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger