Entradas populares

♦ Nonostante tutto ♦


Conosco solo un'altra persona che adora SuperQuark e che non si perderebbe neanche una puntata ed è una mia amica l'altra naturalmente è Ciccio... il giovedì ormai per lui è un rito, ceniamo presto, in fretta e furia sistema Carolina e la cucina, si "addivana" ed aspetta che inizi la trasmissione.
Ammetto che possa anche essere acculturante e interessante ma a me mette sonnolenza, speravo di trovare qualcosa di bello ieri sera in tv...in modo da sgattaiolare in camera o in cucina ma nulla e così mi sono immolata...e vi giuro che ho fatto proprio fatica a stare sveglia.
Dovrei organizzare un incontro tra Ciccio e la mia amica di giovedì...

¡Compártelo!

4 commenti:

Rosalina

ieri sera mi sarò addormentata prima delle 22 sul divano (dalla noia) così alle 4.30 potevo benissimo venire in ufficio...

Liu_Jo

Ma dai piccolina, io mi stavo addormentando sul divano dalla noia ma poi ho resistito e quindi stanotte ho dormito benissimo anche se mi sono svegliata presto, praticamente dopo il bacio del buongiorno di Ciccio non mi sono più riaddormentata.

Anonimo

Anch'iooo sono una super fan di Super Quark mentre all'Andrea provoca sonnolenza -_-'
Ho una venerazione per Piero Angela e quando l ho conosciuto ad una conferenza sembravo una scemiscenne davanti alla sua star preferita!
Ma lui e la Rita Levi Montalcini mi hanno regalato due momenti speciali nella mia vita accademica!^__^

Liu_Jo

Tesoro perfetto allora tu lo vedi alla tv con Ciccio e io e Andrea guarderemo qualcos'altro...direi che è perfetto.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger