Entradas populares

§ La sposa §

Ecco arrivato il giorno dell'ultimo matrimonio per questo mese, stamattina svegliandomi ho pensato a come si sentirà la sposa, sarà emozionata, sarà tesa... io al mattino ero tranquilla non avevo riposato bene ma non a causa della tensione ma a causa della mia gattona che mi aveva tenuta sveglia tutta la notte grattando senza ritegno le sedie della sala dove eravamo a dormire tutte e due...
Dopo aver fatto colazione tranquillamente con la mia famiglia sono andata dal parrucchiere per trucco e parrucco, poi a casa a mangiare toast con il prosciutto ed è arrivata la mia testimone Gius... il tempo di un po' di chiacchiere e poi mi sono vestita ed ero già vestita quando sono andata ad aprire la porta agli Sposi di giugno... e poi ho tormentato Sposo perchè mi accompagnasse in fretta in chiesa...
Ecco vorrei che anche V. vivesse questa giornata con tranquillità come l'ho vissuta io...


¡Compártelo!

2 commenti:

Very_Normal_Mum

io dormii benissimo la notte prima del matrimonio... e quel giorno ero abbastanza tranquilla, la mia unica preoccupazione era che mio marito non arrivasse in tempo, dal momento che era estate e c'era molto trafico ad arrivare a sorrento!

Liu_Jo

Bhè penso che se mi fossi sposata in estate e in costiera avrei avuto anche io la tua stessa paura.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger