Entradas populares

@ Fuori giri @

E' così che mi sento oggi, a parte che le fitte non mi danno tregua, a parte che si è aggiunto un mal di testa tremendo, a parte che non mi sento un granchè in forma... alla fine è questo continuo ed instancabile lavorio del cervello che mi tormenta.
Sono contenta di aver un po' parlato con Marlene che sa essere sempre un'ottima ascoltatrice e dotata di notevole pazienza...soprattutto con me... ma la mia situazione mentale non è cambiata questo perchè mi conosco e finchè non ci contatterà la clinica io vivrò in questo limbo di pensieri...


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger