Entradas populares

⇑ Scrivo ⇓

Ed anche oggi come lo scorso giorno di riposo mi ero riproposta di dormire a più non posso ed invece apro gli occhi allo stesso orario di tutti i giorni ormai...ma una volta finita la campagna vendita ce la farò sicuramente a riprendere degli orari più consoni...
Ieri sera siamo usciti a mangiare alla nostra insalata ricca, ci nascondiamo dietro al fatto che l'insalata è fresca e poco calorica e poi con focaccina e salsa rosa raggiungiamo il top delle calorie... dopo cena abbiamo raggiunto la nostra coppia di amici e siamo andati a gustare un gelato da Pompi (il re del tiramisù) abbiamo ricevuto la loro partecipazione e accolto i loro sfoghi pre matrimonio.
Ora mi godo il fresco mattutino sul terrazzino facendo colazione, Ciccio ha da fare alcune commissioni con il fratello ed io aspetto di andare al mio appuntamento con il parrucco... se riesco mi faccio sistemare anche un po' le unghie e poi sarò pronta per affrontare questa giornata in quel del viterbese sperando che lì faccia almeno più fresco...


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger