Entradas populares

⊄ Summer Weddings ⊅

Il giorno del primo matrimonio di questo luglio si avvicina a grandi passi
(o meglio io voglio che arrivi presto dal momento che coincide con il mio giorno
di riposo) ancora non ho ben chiaro cosa indosserò per quel giorno in realtà
ho comprato un po' di cose prima di iniziare a lavorare ma non ho ancora
mai avuto il tempo di pensare a combinazioni possibili.
E soprattutto ancora non so se sabato mattina riesco a passare dal parrucchiere.
Per l'altro ancora un po' di giorni dovranno passare ma venerdì (lavoro permettendo)
incontreremo i futuri sposi e ci consegneranno la partecipazione.
^____^


¡Compártelo!

2 commenti:

Zian Wood

Insisti&Resisti! Insisti&Resisti!

Liu_Jo

Resisto? Fra un po' mica tanto!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger