Entradas populares

☁ Ciao ☁


Ieri sera ho avuto un incontro ravvicinato con lo strumento di tortura... episodio breve e doloroso ma la deforestazione è stata compiuta... stamattina mi sento più balena spiaggiata di ieri sarà colpa della pizza e del fiore di zucca di ieri sera?
Lo so lo so ma non ho potuto resistere nè tanto meno desistere...vale che la pizza non l'ho mangiata tutta?
Stamattina è il primo giorno del week end che il vicino non ci sveglia con le sue musiche, devo dedurre che sia partito per le vacanze? Sempre lodate siano le ferie (e per tanti buoni motivi) anche perchè dopo i Beatles che mi sembrava di essere a Londra durante il cambio della guardia e la Pizzica che ci introduceva al clima vacanziero non avrei proprio saputo cosa aspettarmi oggi...
Preparate le borse di "fortuna" noi ci prepariamo per il nostro week end che ha inizio in quel di Sutri...i costumi sono stati indossati e... noi si va...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger