Entradas populares

# Liu Jo ama Ciccio #

Ma a volte quanto è difficile dirselo o dimostrarlo... ieri sera abbiamo litigato per un motivo stupido ma io lo so che dietro c'è sempre questa tensione relativa all'operazione.
E' il suo modo di sfogarsi, lo vedo che si incupisce e si stranisce salvo poi finire in un litigio, a volte mi chiedo se intestardendoci in questa situazione non finiamo per farci del male, mi chiedo se sia giusto continuare a sperare, se sia corretto provare.
Intanto vedremo, con Ciccio abbiamo deciso di muoverci anche privatamente, io quest'intervento vorrei farlo entro l'anno...sono già passati quasi 4 mesi senza avere notizie dall'ospedale e non vorrei ne passassero molti altri... non ho l'età per mettermi lì buona ad aspettare... ma vorrei ci fosse la mano di Dio ad indicarmi la via...


¡Compártelo!

8 commenti:

rattoluna

Purtroppo quando c'è un pensiero fisso che ci fa stare tesi è quasi impossibile non litigare...soprattutto per delle sciocchezze..secondo me è un'ottima idea muoversi privatamente così almeno una volta "via il dente via il dolore"...ti mando un bacio...

Liu_Jo

Si speriamo riusciamo a trovare una soluzione anche perchè a lungo andare questa situazione non fa che logorarci...

red.

Fai bene a muoverti anche per altre strade, a tenere le porte aperte, questo secondo me ti dà anche la giusta sensazione di non stare con le mani in mano. Informarsi non costa niente, poi potrete valutare... Forza, l'amore ne ha tanta di forza, ma spesso viene messo alla prova... Anche noi viviamo momenti di tensione per il mio stato d'animo, è triste quando succede...

Liu_Jo

Speriamo Red di riuscire ad anticipare i tempi che a quanto pare sono infiniti...si infatti ho la sensazione in questi 4 mesi di aver perso solo tempo.

Rosalina

anch'io sto cercando di capire quale sia la via...perchè non è facile mantenere certi equilibri...per niente

Lisa1012

Credo che a noi spetti di fare tutto quello che è in nostro potere...sapendo che poi una parte di cose sono in mano a Qualcun Altro.

Liu_Jo

@Sposa: si sembra basti un niente per demolire tutto

Liu_Jo

@Lisa: lo so è che a volte mi sento le mani legate e mi convinco che forse sarebbe meglio non fare.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger