Entradas populares

⎝ Tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare ⎠

Ieri sera eravamo a prendere un po' di fresco sul terrazzino rischiarato dalla luce delle lanterne quando provo a sollecitare il Cicciuz sul tasto vacanze... lui sollecitato quel po' che basta prende l'ipad ed inizia a consultare l'oracolo...
... ad un certo punto mi fa "ho trovato un posto economico, il villaggio turistico La Chiappa" io "Come?"
e lui "La Chiappa"... "solo che è un villaggio per nudisti"...
...capisco che sto sempre a lamentarmi che odio preparare le valigie e così mi favoriresti non poco, capisco che sono un po' sovrappeso e temo la prova costume, capisco anche che vorremmo spendere poco visto le finanze ma un tempo si diceva "siamo in mutande" qui mi pare che stiamo un po' esagerando...
...e prenotarono al villaggio turistico La Chiappa...


¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger