Entradas populares

◗ Prima di tutto ◗

Ho ancora il mal di testa latente stanotte ho dormito malissimo, anche a causa di mille pensieri, dovrei imparare una volta per tutte a circoscrivere l'area entro la quale pensieri e persone non devono entrare, perché non sono capace e quell'area viene spesso travalicata e poi ne risente la mia salute e il mio rapporto con Ciccio...ma ditemi un po' in quale scuola si impara a pensare solo a sé stessi? Io so di persone che ci riescono e quindi devono averlo imparato sicuramente da qualcuno...
Io sono invece capace di trasformare i pensieri e le tristezze in "malattie", io somatizzo e questo non va bene, non va bene perché ancora oggi sono uno straccio che si muove stile zombie per casa, non va bene perché non riesco a godermi nulla neanche una serata sul divano con Ciccio, non riesco ad essere spensierata e veramente mi manca l'aria.


¡Compártelo!

6 commenti:

Cenerentola.incasinata

sono come te quindi nn posso darti un consiglio pratico, quando si hanno caratteri così c'è ben poco da fare...l'unica cosa che "allevia" un pò è fare cose che ti piacciono, che ti distendano al massimo, fare cose che ti fanno stare bene in genere...l'importante è nn farsi incastrare dalle costrizioni, quello nn aiuta per niente...anzi peggiora solo le cose

Liu_Jo

Quello che mi rovina è la mente!

luna_63

Credo si debba nascere in un certo modo, altrimenti si è come te o come me. Imparare? se trovi qualcuno in grado di insegnare fammelo sapere

*MarGe*

come ti capisco....è veramente difficile...ma io ho visto che già appena mi son resa conto della "fonte dei miei mali" un po' il dolore s'è alleviato......

Liu_Jo

@Luna: lo credo anche io e se dovessi scoprirlo prima tu mi raccomando...

Liu_Jo

@Marge: io non riesco a fare neanche quello.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger