Entradas populares

* Oggi *

Oggi ho dei dolorini all'addome, fitte ogni volta che mi alzo, non so a cosa siano dovute e sinceramente in questo periodo ho un rapporto conflittuale con il mio corpo (colpa di questa benedetta operazione) e quindi neanche me ne curo più di tanto.
Ciccio intanto sta controllando quali cliniche private suggeritemi dalla ginecologa sono compatibili con la nostra assicurazione, mi sa che una l'ha scovata e quindi va contattata... vedremo cosa ci diranno...
Non ne posso più, il pensiero di quest'intervento mi sta divorando il cervello, anche se spesso non ne parlo, sorrido e sembra sempre che tutto è ok per me, dentro di me non lo è affatto...la sera prima di addormentarmi faccio sempre gli stessi pensieri, ho sempre le stesse paure e sempre gli stessi sogni, non vedo l'ora di buttarmi tutto questo dietro le spalle, so che molto probabilmente dopo ci sarà dell'altro, altre cose che mi crucceranno ma questa storia per me si è protratta già abbastanza.
Stanotte devo aver fatto anche dei sogni/incubi in merito...


¡Compártelo!

12 commenti:

Lisa1012

non so che operazione devi fare...anche io sono una paurosa che rimanda più che può, ma se è necessaria...meglio togliersi il pensiero il prima possibile.

Cenerentola.incasinata

secondo me, come ti dissi oramai un pò di temo fa, fai bene a sentire anche una clinica privata, se nn altro per vedere se si possono accorciare i tempi...visto anche il tuo stato mentale...che posso benissimo immaginare...io resto sempre silenziosamente incrociata :)

Liu_Jo

@Lisa: è necessaria in visione di una futura gravidanza...ho si paura a farla ma se fosse per me la farei domani sono le istituzioni che mi stressano, capaci solo di metterti i bastoni tra i piedi.

Liu_Jo

@Cenerentola: si solo che non oso pensare quanto ci chiederà una struttura privata, soldi che neanche abbiamo e che peseranno sul budget familiare e questo non mi aiuta, mi sento in colpa.

Rosalina

io resto tutta incrociata...a volte le operazioni private non hanno dei costi esorbitanti...

Cenerentola.incasinata

infatti....chiedere se nn altro è lecito....poi magari ne parlate....per la salute questo ed altro...e nn devi assolutamente sentirti in colpa di nulla!!!! proprio no!!!

Liu_Jo

Speriamo Sposa speriamo...

Liu_Jo

@Cenerentola: si ma tutto dipende dalla cifra è vero che per la salute questo ed altro ma questo non è un intervento per salute...voglio dire io sto bene fisicamente anche senza farlo.

Stella

capisco la sensazione .... spero che la via privata accorci il tutto e spero che tu possa presto sentirti leggera tesoro ^___^

Liu_Jo

Speriamo possa essere una soluzione che comunque ci viene incontro.

Anonimo

Tesoro mio, non fasciarti la testa prima di rompertela, non è detto che la spesa sia enorme e cmq non devi neanche sentirti in colpa di questa spesa "extra". Alla fine potrebbe essere la svolta che potrebbe regalare a te e a Ciccio un figlio! E mi sembra un sacrificio più che accettabile visto l obiettivo STUPENDO che potreste raggiungere.
Un abbraccio! <3

Liu_Jo

Grazie perchè ci sei e grazie per le parole che ci siamo scambiate dopo questo commento.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger