Entradas populares

➽ E' figlia mia ➽

Solitamente lo showroom non è un posto in cui si incontrano bambini ma negli ultimi giorni mi sono capitati due clienti e tutti e due avevano portato con sè le figliolette... la prima bimbetta avrà avuto 9 mesi ed era uno spasso...bellissima nel suo vestitino bianco Gucci e il suo sorriso con pochi denti...l'altra avrà avuto 10 anni, russa, bellissima e bionda...ed io tra un ordine e l'altro mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti, a fantasticare, a pensare che un giorno avrò tra le braccia anch'io un frugoletto da accompagnare nel percorso della sua vita.
E così dopo i sogni ad occhi aperti la dura realtà...ancora la spada di Damocle dell'operazione, ancora il non sapere come e quando, ancora il rimandare tutto...


¡Compártelo!

10 commenti:

lady.loola

sono siccura che arriverà anche il tuo momento...l'operazione la passerai alla grande e sarà poi solo un brutto ricordo ma che ti porterà qualcosa di bello...io ci voglio credere

Francybis

anche io voglio credere che questa operazione sarà solo un passo in piu verso la meta tanto sognata...

Libby

Comprendo!!! Molto!
Ciao

Rosalina

io sono qui che faccio il tifo per te

angelique1981

Tieni duro!!!

Liu_Jo

@Lady: anche io ci voglio credere

Liu_Jo

@Francy: speriamo

Liu_Jo

@Libby: grazie

Liu_Jo

@Sposa: ed io per te

Liu_Jo

@Angelique: promesso

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger