Entradas populares

♢ Morale della favola ♢


Il tipo dell'appartamento si è fatto vivo e finalmente ci ha dato i dati per fargli il bonifico dell'acconto, mentre mi messaggiavo con Marlene sulla storia della balena spiaggiata ovvero me in costume siamo andati a fare la spesa settimanale compreso il regalo per il fratello di Ciccio che dopodomani compie gli anni.
Al rientro ho smesso di messaggiarmi con Marlene perchè guidavo io...alla fine riponendo la spesa mi sono resa conto di avere un bel po' di pasta sfoglia e così ho preparato dei rusticini che spero siano graditi domani magari da consumare a bordo piscina...
Nel preparare i rusticini e nel pensare alla seduta di depilazione (anche se magari occorrerebbe la liposuzione) che mi aspetta stasera io e Ciccio ci siamo convinti che una pizza a domicilio poteva essere la soluzione migliore per la nostra cena...
Infondo anche io voglio entrare in modalità ferie...e non muovere un dito!


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger