Finalmente è arrivato il venerdì l'ultimo giorno di lavoro prima del riposo di domani, poi naturalmente domenica si torna a sgobbare ma questa è un'altra storia.
In questi giorni sto lavorando come una matta...quando ho un solo cliente da gestire mi trattiene in showroom fino a sera quando riesco ad uscire ad un orario decente gestisco minimo 3 clienti... ieri ad esempio avevamo 22 clienti, io mi domando e dico: "se abbiamo 22 clienti e noi siamo 12 venditrici come mai io ho gestito 3 clienti? C'è qualcosa che non mi torna!"...naturalmente passando con non chalance da una lingua all'altra...
Comunque ad oggi mancano 6 gg e questo mi dà la forza di andare avanti...ad ora il percorso è solo in discesa, e visto che la mole dei giorni da trascorrere si assottiglia inizia il toto Campagna Vendita Milanese... me lo chiederanno o non me lo chiederanno?
← Pride and prejudice →
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
queste sono le magie del lavoro...meglio concentrarsi su domani :-)
Quando comincia la campagna di Milano?
E certo che te lo chideranno!!!!!!! Ormai non possono più fare a meno di te!! Ma senti...io sono un po' ignorante in materia...ma non è che mi racconteresti meglio cosa fai??? ;))
concordo con red sul fatto che nemmeno io so bene che lavoro fai :P e concordo anche sul fatto che te lo chderanno di certo di occuparti della campagna di milano ^____^
@Sposa: la campagna milanese va dal 24 settembre all'11 ottobre
@Red: me l'hanno chiesto proprio oggi ^_________^ Ti spiegherò in privato il mio lavoro
Stella: lo spiegherò anche a te in privato.
Posta un commento