Entradas populares

* Voglie *

Sono a casa dei miei... nella mia mansarda che cerco
di farmi venire sonno mentre tutti gli altri dormono già.
E' stato bello arrivare e trovare un'atmosfera familiare,
vedere la mia gatta distendersi a caccia di coccole appena
varco la soglia della camera per andare a salutarla,
bere un tè in compagnia di mia mamma distese sul nuovo
divano, pensare a tante cose e avere la mente piena di niente.
Vedere papà che si profonde in attenzioni nei confronti di
Ciccio, dice che lo vede dimagrito e lo esorta a mangiare.
A volte ho proprio bisogno di tutto questo...


I I di .tommo.

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger