Entradas populares

* A tutte voi gioia infinita *

Oggi non sono sola... mentre mi preparavo per andare all'università
zac! un dolore alla schiena lancinante... e così la cosa più saggia che
potessi fare anche perchè non riesco neanche a stare seduta è stata
rinunciare all'andata in facoltà... anche se tra una cosa e l'altra
questa settimana non ci sono andata nenache una volta... promesso
recupererò la settimana prossima.
Aspetto l'arrivo della filippina/o ma vorrei tanto starmene in pace
distesa al letto, ho assaggiato una nuova prelibatezza della Muller:

"mirtilli e chantilly"...ve la consiglio vivamente.

stuck on you di lindsеy tran

¡Compártelo!

16 commenti:

Anonimo

Ma xche quando parli del filippino/a, metti sempre il femminile barra maschile??? :))) Non sai se sia femmina o maschio??? :)))
Milena

Rosalina

tesoro siamo accomunate pere dal mal di schiena...stamattina mi son svegliata alle 5 con un dolore nella parte bassa :-(
Ma non puoi stare a letto mentre la filippina/o lavora?

Liu_Jo

@Milena:è una lunga storia...

Liu_Jo

@Sposa:si dovrei stare a letto ma lei deve pulire anche in camera e mi scoccia farmi trovare a letto

StellaSperanza

la delizia della muller la conosco moooolto bene ;D anche se ora non posso più mangiarla -.-
tiposati tesoro che con questo freddo guai uscire con il mal di schiena

Liu_Jo

Anche volendo tesoro non ci riuscirei...sto a stento sopportando lo stare seduta anzichè distesa a letto o sul divano

Gi_nevra

Io con il mal di schiena ci convivo, ecco perchè vado in piscina, anche per evitarlo!!! Colpa dei troppi carichi sullo zaino di scuola... uff!!

Liu_Jo

Io invece non ci soffro mai...ecco perchè un po' mi ha destabilizzata oggi

red.

Io ho avuto mal di schiena qualche settimana fa e ho risolto con il cerotto...è uno strazio davvero!!!

Liu_Jo

Brava...non avevo pensato al cerotto se non passa quando Ciccio rientra da lavoro lo mando in farmacia...

Aliai

Povera...è brutto il mal di schiena,so che vuol dire.Cmq stare troppo sdraiata non fa bene anzi....Ci vorrebbe un antinfiammatorio abbinato ad un miorilassante(tipo voltaren e muscoril insieme).Io della muller ho provato il gusto pera e scaglie di cioccolato ^_____^

Liu_Jo

Si Aliai per adesso sono seduta ma poi nel pomeriggio mi sdraio un po'...aspetto Ciccio dopo lavoro per avere un po' di cure

rattoluna

Per il mal di schiena l'ideale è una seduta o due dal fisioterapista...ti sistema ciò che provoca il dolore ed è fatta ;)

Liu_Jo

Bhè siccome è un evento sporadico penso sia legato unicamente al freddo di questi giorni...anche se ho avuto sempre la schiena coperta...

Very_Normal_Mum

questa curiosità sul sesso del filippino/a la avevo anche io!!! :) riposati tesoro kiss

Liu_Jo

Eh eh non mi sembra carino dirlo così pubblicamente...ma se fate 2+2 forse lo si capisce da solo. Grazie tesoro

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger