Entradas populares

* E' successo che... *

E' successo che l'articolo l'ho scritto, mi ci sono impegnata,
ma per problemi con il programma non sono riuscita a metterlo
nelle bozze per il controllo del direttore...
E' successo che ho risposto alle mail, ma mi sono riservata di
rispondere a quella di Yuki nei prossimi giorni, troppa energia
che adesso non ho visto che dovrò rispondere in giapponese...
E' successo che la lavatrice e lo stendere i panni è stata ad
opera di Ciccio che mi ha visto andare in giro per casa come una
trottola impazzita e mi ha aiutato volentieri...
E' successo che i libri non li ho nè aperti nè visti, poco male posso
recuperare nei prossimi giorni...
E' successo che ho svuotato un po' il pc e finalmente è tornato a
respirare anche se non è mai abbastanza, vista la mole di informazioni
e file che ho dentro...

E' successo che ho lavato i capelli ma non avevo la forza di asciugarli
e che siccome ultimamente ho scoperto di avere di tanto in tanto
delle fitte alla cervicale, Ciccio ha impugnato il phon mentre io scrivevo
l'articolo...

E' successo che la lista degli indirizzi per le partecipazioni grosso modo
è stata stilata...

E' successo che la lista della spesa è stata appuntata sull'iphone...
E' successo che ho stampato le foto delle scarpe che vorrei farmi fare su
misura per il matrimonio, spero solo che siano abbastanza chiare.

E' successo che ora è tardi e vado a mettermi a letto (non prima di aver
provato ancora una volta se riesco ad inserire l'articolo) sicuramente
leggerò un po' il libro che ho sul comodino in attesa che sopraggiunga
il sonno... zzz... ZZZ...zzz...ZZZ...


I once pronounced the word "sea" di emiguez

¡Compártelo!

12 commenti:

StellaSperanza

anche io ieri sera ho fatto la lavatrice ma non ho però fatto lo shampoo che ho rimandato a stasera ;P sulla scrittura è molto bello potersi esprimere anche io adoro scrivere ;D ieri mi è arrivata comunicazione che ha riaperto il giornale-diario in cui scrivevo tempo fa. mi sono ripromessa di riprendere a scrivere qualcosa semplicemente perchè mi piace ;D felice giovedì dolcissima ;D

rattoluna

Ti ho aggiunta con piacere...abbiamo blog/amiche in comune e poi siamo entrambe del toro ;) Buona giornata!!!

lady.loola

ci sono ....sono arrivata anche io...è successo che comunque Ciccio è stato molto carino...dai che ce la fai!!!

Very_Normal_Mum

certo che la lista della spesa sul i-phone deve essere fantastica e molto utile!
un bacio, buona giornata

Liu_Jo

@ Stella:Non farti scappare allora l'occasione, io mi rendo conto che senza scrivere proprio non ci so stare. Buon giovedì a te cara.

Liu_Jo

@ Rattoluna: questo mi rende davvero felice. Un bacio a te e buon giovedì.

Liu_Jo

@ Lady.loola: Ciao ecco ti aspettavo e ti abbraccio forte.

Liu_Jo

@ Dianthus: Io la faccio sempre sull'i-phone così non rischio di lasciarla a casa una volta scritta. Un bacio a te

lady.loola

ok..ma dammi la mail di registrazione che ti invito, il mio è privato

Liu_Jo

Ti mando un sms

Rosalina

Ma siete stati bravissimi!!!

Liu_Jo

Veramente io di più di Ciccio ma questo non glielo diciamo... :-)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger