Entradas populares

* Lady Stanchezza *

Oh mamma dirvi quanto sono stanca è davvero riduttivo
ieri sera tra una cosa e l'altra (preparare valigia, masterizzare
dvd per la mamma etc etc) sono andata a letto passate le 2.00
stamattina la sveglia è suonata alle 8.30 e sono andata all'università
4h piene di chiacchiere, di appunti, di letture e ho la testa che mi
scoppia...
Fra non molto ci metteremo in viaggio ed io sogno di dormire ma
penso che Ciccio non sia molto d'accordo soprattutto se vuole
che gli dia il cambio... io questa volta non mi proporrò...
Ronf... ronf... ronf...


I fly in water and swim in air. My world is nonsense, but I don't care. di .neha.

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger