Entradas populares

* Il pranzo cinese *

Ieri mentre la filippina/o stirava io ero in sala con lei e armeggiavo
con il pc... ad un certo punto mi fa...
"Ci venite alla festa del mio compleanno?"ed io: "Quando?"
" Il 13 dicembre"ed io diplomaticamente: "Certo, se ci siamo volentieri".
"Faccio un pranzo in un ristorante cinese, sai sono 40 anni e voglio festeggiarli".ed io: "Fai bene i 30, i 40, i 50... vanno sempre festeggiati in maniera diversa."



Poi ho pensato che in tutto questo tempo io e Ciccio non siamo ancora riusciti
a dirle che ci sposiamo, volevo cogliere la palla al balzo e dirglielo in questa
occasione ma poi mi sono detta visto che ci ha invitati al suo compleanno (per
il quale sicuramente avremo un impegno) magari si aspetta che la invitiamo
anche noi... meglio sorvolare!


 di priska febrinia

¡Compártelo!

18 commenti:

Francybis

è stata carina dai..

Liu_Jo

Si carina ma non opportuna... voglio dire non c'è quel rapporto tale da poter festeggiare insieme...infondo noi siamo i suoi datori di lavoro...

Francybis

ah il rapporto non lo sapevo..mi era parsa gentile, nel mio non sapere.

Liu_Jo

Si gentile, ma sai viene a fare le pulizie da noi una volta alla settimana... la maggior parte delle volte non ci siamo quindi direi che non c'è tutto questo rapporto, però si è stata gentile.

StellaSperanza

io non ho festeggiato i 30 e mi festeggio i 32 ;P eheheheheh e voi al mio pizza birthday ci sarete perchè io vi porto nel cuore ;D e ci sarò anche al tuo matrimonio, a lanciarti riso e farti tanti auguri ;) con il cuore ma ci siamo ;D

Gi_nevra

Dev'essere bello sposarsi a dicembre...

Rosalina

Inutile che ti dica che condivido la tua decisione vero?
Non devi sentirti in obbligo, però magari la prossima volta metti avanti le mani e le dici che sarà una cerimonia ristretta...

Cenerentola.incasinata

anche io penso che dipenda dal rapporto che c'è tra di voi...se mi dici che nn siete cosi stretti da pensare di essere invitata a un complenno, tantomeno a un matrimonio, secondo me hai fatto bene come hai fatto!!!

Liu_Jo

@ Stella grazie!

Liu_Jo

@ Ginevra: Te lo farò sapere.

Liu_Jo

@ Sposa: tu che sai tutta la situazione di filippina/o ti pare che noi andiamo al suo compleanno e lei al nostro matrimonio?

Liu_Jo

@ Cenerentola: ecco non è che uno poi crea tutto sto rapporto con la donna delle pulizie.

tiffany

mi fai troppo ridere....quindi il 13 siete impegnati con la filippa, invece il 17 ci sarebbe la presentazione di un libro con ospite Carlo Verdone...non c'entra nulla con il post, lo so...stavo pensando, che non è il caso di dirle/gli del matrimonio...io glielo farei intendere dopo anni...ma che t'importa!!!! Insomma chi se ne frega???? Piuttosto che le regalerete? Crema da barba o crema per il corpo? Ma quanto sono cattiva eh? ihihih!!!!

Liu_Jo

Certo come no il 13 non ci impegneremo diversamente per tutto l'oro del mondo per il 17 non so si potrebbe fare (oh mio dio il 17 mancheranno solo 13 gg) No che non glielo dico a maggior ragione per come si sta comportando ultimamente. Per il regalo sono due ottimi consigli i tuoi

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico

mancheranno meno di due settimane...però detta così sa di condanna a morte, invece è un giorno speciale...peccato che io non avrò ancora deciso la mise...

Liu_Jo

Eh lo so ma adesso il panico inizia a salire

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico

il panico solo perchè non avrò un abito, ma poco importa...sarà solo una delle tue cene un po' più allargate precedute da un salto in chiesa...che vuoi che sia :)

Liu_Jo

Si infatti vediamola così che è decisamente meglio

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger