Entradas populares

* Pensieri, altro che to do list *

Diciamo che le cose da fare a breve termine le abbiamo fatte tutte
resta ancora questa spasmodica ricerca delle scatole per le
bomboniere che mi fa impazzire... ma speriamo di tenere anche
questa sotto controllo e le pubblicazioni in comune che faremo
martedì...
La lista di cose da fare ha lasciato il posto a tanti pensieri, ad
una febbrile voglia che sia già il 31 dicembre per provare cosa
cambierà in noi, nel nostro amore e quant'altro, dall'altra parte
il desiderio di centellinare il tempo, anzi di congelarlo ad oggi
ad ora per la paura delle conseguenze...
Penso che siano pensieri leggittimi e chi di voi c'è già passato
me ne potrà dare o meno conferma...


¡Compártelo!

6 commenti:

Cenerentola.incasinata

che dirti...è un giorno meraviglioso..un giorno che ti cambia la vita...un giorno che segna una nuova strada da percorrere...che rafforza le convinzioni...formalmente cambia poco...ella vita di tutti i giorni pochissimo...quello che dico io è sempre che il cambiamento è interioriore...dentro di te...hai una prospettiva diversa...un credo diverso nel tuo interiore...quella è la vera rivoluzione...ed è una cosa in cui bisogna credere fermamente giorno dopo giorno...vedrai...sarà una percezione fortissima....è davvero il giorno più bello della vita....io ti auguro di viverlo a pieno...e di gustarne ogni attimo...vedrai che anche tutta questa fatica che comporta ora sarà largamento ripagata e anzi...ti mancherà :)

Rosalina

Penso che siano pensieri più che legittimi...e per le scatole in sti giorni continuo la ricerca...hai provato a contattare Quel sito per chiedere se le fan di altre misure?

StellaSperanza

altrochè se sono pensieri legittimi tesoro ;D io sono rimasta piacevolmente stupita dal "dopo matrimonio" perchè prima la situazione mi lasciava molti dubbi c'erano parecchie cosucce che mi domandavo come avrei gestito eccc.... ma dopo è stata una stupenda sorpresa scoprirci insieme, belli, sereni e complici ;D è strano da descrivere, infondo siamo stati fidanzati 5 anni prima di sposarci ma è cambiato tutto in meglio anzi (passami il termine) in meglissimo ;D e sono certa che sarà stupendo anche per coi, sia il gran giorno che il dopo ;)

Liu_Jo

@Cenerentola: Grazie per i tuoi consigli

Liu_Jo

@Sposa:No tesoro non l'ho contattato.

Liu_Jo

@Stella: Meglissimo mi piace ^_______^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger