Entradas populares

* Lenti risvegli *

Domani dopo il lavoro di Ciccio e dopo i miei corsi all'università
partiremo alla volta di Forlì... rivedrò dopo circa un mese la mia
famiglia, mi godrò il loro affetto e i risvegli lenti quelli fatti dell'odore
del caffè che sale su per le scale fino alla mia mansarda e dal miagolio
della mia gattona.
Il tempo per il week end non pare essere dei migliori, anche se pioverà
pazienza sarà più bello indugiare sotto il piumone o stare sul divano
a vedere un film.
In questo periodo in cui non riesco a fermarmi un secondo magari
tornare all'ovile e vivere il tutto con una tranquillità in più non
mi sembra affatto male.


I PUT SOME NEW SHOES ON AND SUDDENLY EVERYTHING'S RIGHT. di .october♥child. {cris}

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger