Entradas populares

* Chef si nasce, bruciacchiatori si diventa *

Sono qui che mangio questa frittata con funghi un po' sbruciacchiata
ma buona, l'ha preparata ieri sera Ciccio all'una di notte dopo esser
tornati da casa di Tiffany.
Solitamente a casa nostra le frittate le prepara lui, si perchè io non ho
molta dimestichezza nel "rigirare la frittata" mentre lui si diverte a farla
saltare in padella come i veri chef... mentre io prego che non si attacchi
al soffitto.
Sto decidendo a testa o croce se andare o meno in facoltà... stamattina
ho ahimè dovuto saltare la lezione a causa della filippina/o che è arrivata
tardi e di conseguenza alla lezione pomeridiana non dovrei mancare, ma
la voglia è veramente nulla.
Ai posteri l'ardua sentenza!


.i have fallen for you. di for the love of photography

¡Compártelo!

12 commenti:

Cenerentola.incasinata

tesoro ci sono anche io mi aggiungi???? mi provi a lasciare anche un commento...mica ho capito se mi funzionano !!! ahahahah

chimera74

Eccomi ci sono anche io :) se riesco ad aggiungerti...ce la posso fare dici? :)

Liu_Jo

@ Cenerentola: ho provato ad aggiungerti ma mi dice che il tuo profilo è privato. Ora sto andando in facoltà magari ci riprovo dopo. Ma tu sai come togliere il simbolico di face e gli altri da sotto il post?

Liu_Jo

@ Chimera: benvenuta...si si ce la puoi fare!

StellaSperanza

liu devi andare su design.
nella casella post su blog clicchi modifica e ti si apre la finestra.
dopodichè toglia la spunta per eliminare i simboli ;D smakkete

Cenerentola.incasinata

oddio poi riprova perchè adesso dovresti poter entrare

Liu_Jo

@ Stella: grazie tesoro, risolto

Liu_Jo

@ Cenerentola: quando rientro a casa ci provo

Very_Normal_Mum

Ciao tesoro... ci si ritrova anche qui... dai che la faremo diventare casa nostra :) cmq io la frittata non la giro mai, dicono che va fatta così! Teresa e Saccottino :)

Rosalina

eccomi! :-) TI VOGLIO BENE!

Liu_Jo

@ Dianthus: la storia della frittata non la conoscevo. ^_______^

Liu_Jo

@ Sposa: Felice di averti come vicina anche qui. TI VOGLIO BENE ANCHE IO!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger