Entradas populares

* Svestizioni *

Finalmente a casa, si finalmente perchè da quando siamo tornati da Udine
io e Ciccio non ci siamo fermati un attimo e non ci siamo guardati negli occhi
neanche un secondo.
E allora via i vestiti, tuta comoda da casa e tante cose da fare nell'intimità di
queste quattro mura:

  • Inviare un po' di mail (che fra un po' la casella di posta mi scoppia)
  • Scrivere un po' di articoli per il sito (che è più di una settimana che mi sono data alla macchia)
  • Preparare la cena (costolette di agnello)
  • Fare la lavatrice (che ne ho già un'altra bella pronta)
  • Studiacchiare un po' (almeno le materie dei corsi di oggi)
  • Svuotare un po' il pc (ho un carico di file notevoli)
  • Fare shampoo (che quasi non mi si riconosce più il colore originale)
  • Fare lista indirizzi per invio partecipazioni
  • Fare lista della spesa (che forse domani si va al supermercato)
  • Stampare modello scarpe per il vestito (che sempre domani dovrei andare al negozio)
Dite che ce la farò a fare tutto???

L'appuntamento di Fran-cesca

¡Compártelo!

12 commenti:

dadina

bentrovata zietta bella..per adesso provo ad ambientarmi..speriamo

Rosalina

seratina leggera...io ho solo voglia di coccole...ma sposo_di_giugno ha la missione assemblea condominiale stasera...

Liu_Jo

@ Dadina: si tesoro adesso passo a farti un salutino

Liu_Jo

@ Sposa: Si tesoro leggera ma con tante cose da fare come vedi...si mi ricordavo della missione assemblea condominiale di Sposo... Ciccio non lo invidia affatto.

StellaSperanza

a me piace questa nuova location ;) e soprattutto mi piace il fatto che abbiamo camminato insieme da là fino qui e da qui continuiamo ;D questo significa tanto per me ;) buona serata dolcissima ;)

Liu_Jo

Si tesoro anche a me non dispiace affatto ti dirò...mi sa che quel posto mi stava un po' stretto.

Gemma

che seratina impegnativa...

Liu_Jo

Eh si sono ancora alle prese con la lista partecipazioni aiutoooooooooo

Cenerentola.incasinata

eccomi anche ioooooooooo :) vedo che sei messa bene!!!! vedrai che ce la farai... ;)

Liu_Jo

Devo asciugarmi i "sudori" no scherzo ma aiutoooooooooo

Cenerentola.incasinata

ti aiuterei volentieri potendo farlo...

Liu_Jo

Eh eh eh qualcosa sono riuscita a fare e per fortuna la serata non è ancora finita.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger