Entradas populares

* Il giorno delle prime volte *

Il 6 maggio 1974 è stato il giorno in cui sono venuta al mondo e per la prima volta mi
sono sentita a casa.

Il 26 maggio è stato il giorno in cui per la prima volta sono entrata in chiesa (sono stata battezzata).
Nel 1978 c'è stato un giorno (non ricordo ahimè) in cui per la prima volta ho iniziato a leggere e a scrivere.
Nel 1980 c'è stato quel terribile giorno in cui per la prima volta ho scoperto cosa fosse il terremoto.
Nel 1984 c'è stato il giorno in cui per la prima volta mi sono "innamorata" era un ragazzino della mia stessa classe timido e taciturno.

Nello stesso anno in prossimità degli esami di quinta c'è stato il giorno in cui mi sono per la prima volta interessata al Giappone.
Nel 1986 in estate c'è stato il primo giorno del mio primo bacio.

Di giorni delle prime volte ce ne sono stati tanti e pensarci mi fa rivivere le paure giustificate nell'affrontare cose e situazioni del tutto nuove... non si sarà mai preparati abbastanza...

if you're needy... :) di e_digitalis

¡Compártelo!

10 commenti:

Very_Normal_Mum

beh certo di giorni delle prime volte ce ne sono davvero tanti... e mai si arriva preparat, perchè per esempio se l'otto agosto sono diventata mamma per la prima volta, certamente a maggio avrò un giorno equalmente importante, anche se non sarà una prima volta! :)

Liu_Jo

Naturalmente...l'emozione non si cancella nè la seconda nè la terza nè la quarta...

Cenerentola.incasinata

vero...quante prime volte ci sono nella vita...ecco a cosa servono i diari...per appuntarle..per ricordarle...per fermare l attimo...che poi passa...mi piace questo post :)

Liu_Jo

Grazie erano pensieri addivanati

Cenerentola.incasinata

ma azzardo...la fotina del vestito si puo vedere prima o poi? ;) curiosaaaaaaaaaaa

Liu_Jo

...ma è ancora incompleto.

Aliai

Il tuo post mi ha fatto venire in mente una canzone di Niccolò Fabi che mi piace molto "Costruire".Emozionanti le prime volte.... P.s.:come va la schiena?

Cenerentola.incasinata

attendo quella completa ? ;)

Liu_Jo

@Aliai: non la conosco la cercherò. Va un po' meglio la schiena ma mi sento un po' indolenzita.

Liu_Jo

@Cenerentola: ^________^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger