Entradas populares

* Mai ? Eh, mai... *

Mai dire mai.
Vi è mai capitato di dire io non dirò, farò, comprerò etc etc mai qualcosa e poi ritrovarsi
a farlo? Secondo voi è perchè non siamo donne di polso o perchè semplicemente i gusti cambiano?
Io per esempio quando ho conosciuto Ciccio mi sono detta che non ci saremmo mai fidanzati figuriamoci un po' immaginare di sposarlo.
Presa la laurea mi ero detta che volevo chiudere con università e libri ed invece, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Pensando ad un ipotetico matrimonio mi sono sempre detta che acquistare l'abito era uno spreco inutile e che non l'avrei mai fatto, sono ancora di questo parere ma mi sono detta che forse era meglio averlo.
Non avrei mai e poi mai pensato di trasferirmi a Roma, se proprio dovevo pensare ad un trasferimento dalla mia città natale pensavo a Firenze e poi alla fine sono finita a Roma.

E voi a cosa avete detto "mai" per poi cambiare idea?

the same thing i want from you today i would want again tomorrow di sasha (www.birdsflyphotography.com)

¡Compártelo!

8 commenti:

Cenerentola.incasinata

è segno di grande intelligenza a volte cambiare idea :)
a me capitava spesso...mai avrei pensato di fare la ragionera...a me che piacevano le materie più artistiche...mai avrei pensato di trasferirmi a Roma, io che venivo dal piccolo paese di provincia...mai avrei pensato di sposarmi proprio con Principe che era così ipossibile e irraggiungibile per come eravamo messi quando ci siamo conosciuti...la vita è davvero una viaggio da fare a occhi chiusi a volte...nn ci sono certezze...nn si puo programmare tutto nei dettagli...a volte bisogna solo lasciarsi andare e viverla...ho imparato davvero MAI A DIRE MAI!!!

Rosalina

Anch'io non volevo prendere l'abito...e l'ho preso....non volevo lavorare qui ed alla fine ho scelto questa strada...

Liu_Jo

@Cenerentola: Bhè la vita è ptonta a stupirci sempre.

Liu_Jo

@Sposa:Chissà quale meccanismo scatta nella nostra mente...

giardigno65

non uscirò mai con una bionda ...

Liu_Jo

...vedrai che accadrà! ^_________^

Very_Normal_Mum

anche io avrei lasciato la città natale solo per firenze... ma in fondo anche se a 60 km di distanza sempre in provincia di napoli vivo! io ho sempre detto che saccottino mai e poi mai sarebbe stato figlio unico! :)

Liu_Jo

Bhè per quanto riguarda Saccottino non ti sei smentita...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger