Entradas populares

* Coincidenze *

Molti di voi sanno che tra me e Sposa di Giugno è nata una bella
amicizia, un affetto rafforzato dalle tante coincidenze, nel modo
di pensare, nella vita di coppia, nell'organizzazione del matrimonio
e potrei davvero continuare all'infinito... così dopo aver scoperto
con gioia le cose che ci accomunano ora siamo più attente alle cose
che ci differenziano.
Sto bene a parlare con lei anche per ore, mi piace leggere i suoi post
che mi fanno sentire più vicina, adoro i suoi abbracci...


157/365 You are, the only exception di just_makayla

¡Compártelo!

13 commenti:

Frtizzante

E' bellissimo :-)))

Liu_Jo

Grazie...lei è veramente stupenda

Cenerentola.incasinata

come si fa a nn adorare la nostra sposina :)

StellaSperanza

siete entrambe due persone che colpiscono subito per la dolcezza, la semplicità, le emozioni positive che trasmettete ;)

lady.loola

bello bello bello

Liu_Jo

@Stella: grazie e tu sei un tesoro

Liu_Jo

@Lady: ^________^

rattoluna

Io pure ho conosciuto grazie al blog delle persone fantastiche..due ahimè abitano lontanuccio...altre due meno...anzi una vicinissima :) vero dolcina/Stella! Ed è davvero bello riuscir a passare un pò di tempo insieme... Buona giornata Liu :)

Liu_Jo

Buonagiornata tesoro...si il blog ci ha fatto conoscere persone che altrimenti non avremmo mai potuto conoscere

Rosalina

Non sto nella pelle per poterti abbracciare di nuovo! Ma lo sai quanto bene ti voglio?

PS: ti ho mandato un msg su FB...spero ti possa essere d'aiuto

Liu_Jo

Posso vagamente immaginarlo sulla base di quanto te ne voglio io...si grazie ho visto...ora dò un'occhiata ai link

Valentina

Anche io ho conosciuto tante belle persone che ho avuto anche la fortuna di abbracciare di persona.. E' davvero bellissima la vostra amicizia.. Siete belle voi.. ^_^

Liu_Jo

Grazie tesoro

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger