Entradas populares

* Inquietudine non far la stupida stasera *

Ecco oggi mi sento proprio strana, colpa del tempo?
Non ho voglia stasera di andare al corso di cresima, fuori c'è
vento e freddo e mi andrebbe solamente di accoccolarmi sul
divano dopo cena, ma mi ripeto che quello di stasera sarà
l'ultimo incontro e vale la pena non saltarlo.
Per cercare di pensare ad altro mi sono messa a preparare
la cena... stasera mangeremo i broccoli con la ricotta... ci
ho aggiunto i pinoli, ne avevo pochi e non aveva senso
conservarli ancora... chissà cosa ne verrà fuori.


sending you my heart. di *northern star°

¡Compártelo!

18 commenti:

StellaSperanza

anche io oggi non sono al top ... varie motivazioni, vari pensieri, varie riflessioni. mi sale la lacrima e ho il groppo in gola ... da un po' non capitava ... ma sarà il tempo ... sarà che succede .... boh ....
sono certa che la cena sarà buonissima ;)

Liu_Jo

Stella...mi dispiace sentirti così... è un malessere sotterraneo...uff speriamo passi in fretta...PS: per ciò che riguarda la cena sei troppo ottimista nei miei confronti

StellaSperanza

tranquilla mi succede ma poi passa ;) cmq la tua definizione è perfetta: malessere sotterraneo.
non essere così modesta dai, le tue ricettine mi mettono sempre un'acquolina ;D

Rosalina

io è da quando mi sono alzata che voglio tornare sotto le coperte accoccolata a sposo_di_giugno...mi sono anche pentita di aver chiamato i miei per la cena avanzi (che per loro avanzi non è)....

Liu_Jo

Si lo so che poi passa e vorrei che passasse presto stasera fatti solo coccolare...
Bhè ti assicuro che non è una specialità questa di stasera ma non sapevo proprio come fare questi broccoli.

Liu_Jo

@Sposa:eh ti capisco anche io quando sono in questa modalità non ho voglia di aprire la porta di casa a niente e nessuno...ma vedrai che stare con i tuoi genitori ti scalderà il cuore ugualmente.

Rosalina

a me i broccoli non piacciono molto...dopo quella volta che li ho dimenticati due giorni nel forno....però mi piace l'idea dell'accoppiamento coi pinoli

Rosalina

Forse hai ragione...ma davvero mi sento in modalità letargo e porta sprangata :-)

Liu_Jo

Io li mangio volentieri e poi in qualche modo dovremo pur depurarci dagli stravizi culinari di mia madre....Ti farò sapere se vale la pena rifarli.

Liu_Jo

Anche io mi sento in modalità porta sprangata...l'aprirei solo a te e Sposo a parte che si fa un pigiama party perchè non ho neanche voglia di abbandonare il pigiama

Cenerentola.incasinata

vedo che siamo tutte piacevolmente nella stessa barca!!!! però come hai detto tu...è l ultima lezione...devi per forza fare una sforzo!!!

Liu_Jo

Eh lo so ma che pizza!Sto così comoda in jeans e sopra del pigiama

Cenerentola.incasinata

a chi lo dici!!!! io al pensiero che devo andare nello spogliatoio e cambiarmi mi sento male!!!

Liu_Jo

Ecco almeno io non devo "spogliarmi"...hai tutta la mia solidarietà...

Cenerentola.incasinata

brrrrrrrr gia sento freddo!!!

Liu_Jo

Bhè non ti aiuterà...quindi conviene cambiare sensazioni!

Cenerentola.incasinata

mi sa che hai ragione!

Liu_Jo

Sai provo a farmi forza anche io...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger