Entradas populares

* Da Tatami a... Leggero il passo sui tatami *

Il passo è stato breve ed anche quello più giusto da fare... dopo un primo sentimento di rabbia per come si è comportata l'altra piattaforma, in me è nata proprio la voglia di novità, di poter scegliere un template diverso, di poter scegliere se mettere o meno privato il mio blog, di poter scegliere se comparire o meno su facebook.
Qui mi ci sono sentita subito bene, la sento più mia come pagina... l'altro non l'ho ancora chiuso e non so se lo chiuderò, ancora ci posto qualcosa come l'ultimo libro letto o film visto, questo perchè quando a fine anno mi appresto a tirare le mie somme, i miei conteggi di fine anno farlo su di una sola piattaforma è più facile.
Tra l'altro non ho ancora fatto il backup... ci riuscirò mai? E poi e poi ancora a chiedermi di diventare gold user in tutte le salse mail e messaggi privati... non l'ho mai voluto, nè quando scrivevo scrivevo scrivevo nè adesso che non scrivo più...


~ You are my fave coffee di Ana Ksa ™

¡Compártelo!

6 commenti:

*MarGe*

io ti consiglio di farlo subito il backup...coi tempi che corrono non vorrei te lo cancellassero e usassero qualche scusa poi....

Liu_Jo

Si infatti appena trovo un secondo...è che sono un po' incasinata in questi giorni...

Anonimo

;) mi sono accorta ke son apparsa a lato..
nn capisco bene come funziona... io ho sempre voluto stamparlo tutto il blog su carta.. o in pdf.. dici ke è una cosa infattibile??? sere.trixi

Liu_Jo

Apparsa a lato? Si sei tra i miei blog amici anche qui non ti perdo mica? Anche io ho sempre pensato di stamparlo ma penso sia molto oneroso...puoi fare il backup e salvarlo sul tuo pc...

Anonimo

;) ma io stampo in ufficio quindi costo zero... xò x stampare 4 anni di blog mi sa ke me ne servono altri 4!! questa cosa di salvarlo sul pc è troppo difficile.. mi devi istruire ;)
nn pensavo ke potessi mettere fra gli amici anke blog di altre piattaforme... bello!!prima o poi quindi capirò come fare a commentarti nn come anonimo ;) sere.trixi...

Liu_Jo

Si tesoro appena avrò capito come si fa ti istruirò... mi fa piacere mi commenti e non ci perdiamo di vista.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger