Entradas populares

* Punto *

Più passano le ore e più aumenta la voglia di non mettere piede fuori casa.
Più guardo la cena pronta e più non vedo l'ora di cenare.
Più guardo fuori dalla finestra e più mi viene voglia di nascondermi sotto il piumone.
Più penso al tempo che passa e più mi prende il panico da matrimonio imminente.
Più penso a certi comportamenti e più mi incavolo.

Come Back , Not For Me , Just To Take all Our Memories with you , i Dont Want it ₪ [1\5] di OrangeRy ~ Sara

¡Compártelo!

14 commenti:

rattoluna

Dai su...pensa che io chiudo baracca alle 19 devo andare a casa e ancora preparare la cena...uff :)

Liu_Jo

...si ti penso tesoro...cosa prepari di buono?

rattoluna

mmm...sinceramente non so ancora.. di sicuro mi farò aiutare dal microonde per le patate bollite :)

Liu_Jo

Buone le patate bollite...ma almeno ti rintani a casa?

rattoluna

Per fortuna si...è da stamattina che non ci torno :) Un bacio Liu..e cmq buona serata, vedrai che passa in fretta ;)

Liu_Jo

Speriamo...buona serata a te

Mafalda funambola

Ma come??? Il matrimonio è una bella cosa... Una bella emozione!!! Dovresti essere felice!

Liu_Jo

Bhè lo sono ma c'è anche un po' di panico all'avvicinarsi della data

red.

un po' di panico pre-nozze ci sta! Io per farmelo passare pensavo al viaggio di nozze ;)) Dove andrete di bello?!?!

Lisa1012

Normale un pò di sano panico!! E per l'uscita di stasera ti capisco...io ultimamente mi rintano in casa più che posso!

dadina

guarda io ti capisco..dovevo andare da mamma stasera che è a 500mt da me ma io e Bea siamo sotto al piumone al calduccio..si sta troppo bene a casa..un bacio tesoro bello

Liu_Jo

@Red:sicuramente in Polinesia

Liu_Jo

@Lisa:sono appena rientrata...ed anche questa è fatta.

Liu_Jo

@Dadina:saggia decisione la vostra

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger