Entradas populares

* Come Cenerentola *

Cercare di tenere in ordine casa dopo il passaggio della filippina/o
è ancora più difficile di quando si vive in un disordine cronico,
soprattutto dopo il passaggio di Ciccio che come Pollicino semina
i suoi oggetti dappertutto.
Più di tutto penso che Ciccio abbia degli antenati giapponesi o non si
spiega perchè semina tutto per terra, ancora ricordo la sala della famiglia
giapponese che mi ospitava, era una gimkana prima di arrivare a destinazione.
Ecco per fortuna casa nostra non è a questi livelli, ma lasciarla per un po'
nelle mani di Ciccio l'effetto che potrebbe sortire è proprio questo.
E così oggi con la fiacca che mi contraddistingue in questo ultimo periodo
si prova a dare un assetto pre-bellico al tutto.

♪♪♫ Ding Dong! The Wicked Witch is dead. ♫♪♪ di ~aspidistra~

¡Compártelo!

4 commenti:

Cenerentola.incasinata

benvenuta nel club collega :)
anche io ho lo stesso problema!!! dopo che ho sgobbato 3 ore per pulire vorrei quasi imporre le pattine..ma credo che mio marito mi butterebbe letteralmente fuori di casa!!!

Liu_Jo

No le pattine no ti prego quelle sono davvero odiose...^___^

rattoluna

Come fai a sopportare il disordine di Ciccio??? Io cerco di non esplodere quando il mio "pasticcio" fa disastri! :)))

Liu_Jo

Bhè lo sopporto perchè non è poi così cronico e poi basta stargli indietro e tutto viene portato all'ordine stesso da lui.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger