Entradas populares

* Out of order *

Risucchiati dal convegno...finalmente in camera.
Vi racconto un po' la giornata:
arriviamo a Massa Marittima ad orario di pranzo, un pranzo
che abbiamo gustato in piazzetta con un bel sole caldo... la
piazzetta è veramente carina... e soprattutto il nostro albergo
e a pochissimi passi.
Andiamo al convegno che si tiene in un palazzo poco distante,
ore ed ore di chiacchiere ed io che ahimè avevo la batteria
dell'i-phone down e vi ho potuto seguire poco.
Guardare Ciccio che si muoveva nel suo ambiente mi è piaciuto
molto.
Alle 18,00 siamo andati tutti in piazza per uno spettacolo degli
sbandieratori e subito dopo è seguito un concerto d'organo nel
duomo con tanto di cantante lirica... e come dice Julia Roberts
in un famoso film "mi si sono aggrovigliate le budella".
Alle 20,00 cena di gala, oddio quanto abbiamo mangiato e
quanto abbiamo mangiato bene, chiacchiere con tutti intorno al
tavolo... ed ora finalmente in albergo.


you gave your ghost di sasha (www.birdsflyphotography.com)

¡Compártelo!

6 commenti:

Gi_nevra

Massa marittina è davvero bella, e ora il clima è anche + piacevole... hai visto il mare da lassù? c'era anche la mia follonica là sotto!!

Liu_Jo

Hai perfettamente ragione é davvero molto bella...si, il mare l'ho intravisto

Carrie82

anche a me piace molto:p
ma convegno di che???

Anonimo

Adoro Massa Marittima...ci sono stata un sacco di volte!!!
SerenaRouges

Liu_Jo

Sulle sostanze grasse in particolare olio

Liu_Jo

@Serena si é deliziosa

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger