Entradas populares

* Ricominciamo *

Alle 9.00 precise eravamo al comune... ci hanno rimandato indietro perchè c'era un'assemblea...
tornati a casa mentre Ciccio faceva un salto in banca io mi sono rifugiata nuovamente sotto il
piumone ed ho un po' dormicchiato.
Alle 11.30 eravamo nuovamente al comune... e questa volta ci hanno ricevuto, abbiamo fatto più presenza che altro... e pare che le pubblicazioni saranno in entrambi i comuni dal 30/10 al 06/11...
Abbiamo ricevuto un "regalo" dal sindaco Alemanno una lettera di auguri per questa famiglia che stiamo per far nascere ed un opuscolo "guida alla differenziata", perchè chi Ama Roma si ama davvero.




¡Compártelo!

14 commenti:

Very_Normal_Mum

e se non ci si sposa non si fa la differenziata a Roma??? ^_^

Francybis

dillo che ti sposi solo per l'opuscolo ^___^

Liu_Jo

@Dianthus:certo ma almeno provano ad educare le "nuove famiglie"

Liu_Jo

@Francy:mi hai scoperto! :-D

Cenerentola.incasinata

allora benvenuta a questa nuova famiglia :)

Liu_Jo

Ma grazie...bhè famiglia non ci siamo ancora ma...ci stiamo lavorando

Cenerentola.incasinata

beh oramai siamo al traguardo ;) possiamo considerarvi già un nuovo nucleo familiare :)

Liu_Jo

Dici? Io il traguardo non lo vedo mai ma vedo la scadenza.

Gnappetta

Ammazza che regalone il sindaco! @__@ Nel mio quartiere i cassonetti per la differenziata li trovi con il lanternino...

Liu_Jo

Dì la verità ti fa gola il regalone vero?

*MarGe*

ma solo una settimana??? non sono due???

Liu_Jo

In chiesa sono due al comune 1

chimera74

Sono emozionata per voi...due mesi e sarete una famiglia :):)

Liu_Jo

Siiiiiiiiiii ^_______^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger