Entradas populares

*Sparsi qua e là*

  • Domani c'è l'ultimo incontro del corso di cresima (che farò a data da destinarsi, quel che è certo dopo il matrimonio) anche quest'avventura è finita... è vero che le cose sono più a dirsi che a farsi.
  • Martedì compiremo un altro passo avanti verso la realizzazione del nostro sogno, ci aspetta l'appuntamento al comune, dopo di che il prossimo passo sarà consegnare i documenti alla curia.
  • Il tempo non passa ma vola mancano già 67 gg al nostro matrimonio e pensarci ci mette su
    un po' di "timore" e un po' di euforia.
  • Questa settimana andrò all'università solo 2 gg... mi piace andare ai corsi ma si fa avanti prepotente il mio "essere studentessa" e quindi posso solo dire che sono contenta :-)
  • Inizierò presto la lettura di un nuovo libro che mi ha passato Tiffany "La profezia della Curandera".
bench monday... wishing for spring di dottie angel

¡Compártelo!

6 commenti:

*MarGe*

sembra ieri che avevi annunciato la data...mamma se corre il tempo!!!

Lisa1012

Io dai preparativi ci sono appena passata....poi quel giorno sarà talmente bello che volerà in un lampo!

Cenerentola.incasinata

verissimo ... passa così veloce!!! quanto li ho rimpianti poi i preparativi!!! ero arrivata alla fine che li odiavo...ma poi mi sono mancati da morire!!! :) insomma ti aspetta un'altra bella settimana ricca di cose :)
intanto buona serata :)

Liu_Jo

@ Mel: verissimo il tempo vola...

Liu_Jo

@Lisa: si puoi darmi dei consigli allora ;-D

Liu_Jo

@Cenerentola: Eh si le cose naturalmente si concentrano alla fine...ma ce la faremo. Buona serata a te.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger