Entradas populares

* Esami *

Ciccio è sempre curioso circa le lezioni che seguo
appena rientra a casa mi chiede cosa ho imparato di
nuovo, oggi tornata dall'università non avevo voglia di
parlarne tanto la mia mente era satura di nozioni... poi
durante il viaggio improvvisamente mi sono ritrovata a
spiegargli un po' di cose, argomentando, specificando,
sottolineando e facendo un po' di critica... mi sono stupita
anch'io per come riuscissi a sostenere un discorso su argomenti
che ho letto di sfuggita sul libro, argomenti che fino a qualche
settimana fa mi erano completamente estranei...
Entrambi ci siamo guardati ed abbiamo pensato che forse sotto
sotto gli esami potranno andare bene... :-D


[44/44] .. the *GoodBye* di `Pretty Young Thing.

¡Compártelo!

2 commenti:

Cenerentola.incasinata

beh tesoro...sei una ragazza intelligente...acuta...riflessiva...io sono certa che andranno bene :)

Liu_Jo

grazie cara e tu sei troppo buona...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger