Entradas populares

* Ti scrivo perchè *

Perchè ieri quando ti ho accompagnato a provare il vestito per la cerimonia
mi sono emozionata e ti avrei sposato in quel momento esatto, tra commessi
e vestiti sugli stand, anche se io avevo un pantalone nero e una maglia grigia.
Ti ho guardato a lungo, ho guardato il tuo sguardo e il tuo sorriso mentre indossavi
quel vestito, la tua impercettibile emozione, perchè lo so a te queste cose
fanno effetto... e allora penso sul serio che quel giorno ci guarderemo negli occhi
e l'emozione e la commozione avranno la meglio.
Sono contenta di avere te al mio fianco...


i want to let you know that... di gas masque

¡Compártelo!

27 commenti:

Gi_nevra

Dolcezza infinita... che bello!! Ho i lacrimoni!

StellaSperanza

bellissimi i vostri cuori e il vostro amore ;)

Liu_Jo

@Ginevra:è quello che provo.

Liu_Jo

@Stella:Grazie!

Unknown

Ciao!
Grazie per essere passata dal mio blog!
Ti ho coinvolta nella staffetta dell'amicizia, guarda il mio ultimo post.

Buona giornata!

Liu_Jo

Molto carina la farò presto

Francybis

ale non vuole che lo accompagno a prendere il vestito :-(((( comunque si legge un grande amore..

Liu_Jo

Bhè anche noi avevamo deciso così ma ieri ci siamo trovati e poi non ha ancora scelto andrà sicuramente a cercare da solo o con Tiffany

Frtizzante

:-)))

rattoluna

Che bello ^__^

Liu_Jo

Si lo è stato davvero cara.

Mafalda funambola

Che belle emozioni!
Ti auguro il meglio dalla vita! :) un abbraccio.

Liu_Jo

Grazie Funambola...grazie di cuore

CipìcCipì

Che bello!! ^_^ mi fai emozionareeee!!!!

Liu_Jo

Grazie Cipì

Rosalina

Commossissima io

Liu_Jo

...ma tesorino...

chimera74

Amore è quando giorno per giorno hai la conferma di avere al tuo fianco la persona giusta...

Liu_Jo

e di aver fatto la scelta giusta

Anonimo

che belli che siete!!!!! smack ;)

Liu_Jo

Grazie Rucolina...anche tu sei sulla buona strada

stella81

non puoi scrivere ste cose!!!!!!! io mi commuovo, e le altre non è che son da meno. Che la vita ti riservi sempre giorni pieni di amore e dolcezza

Liu_Jo

Cerco solitamente di non essere stucchevole ma queste parole ce le avevo proprio nel cuore...grazie a te per la tua sensibilità.

Carrie82

ecco,me commossa.

Liu_Jo

Carrie l'amore è anche questo

Cenerentola.incasinata

sei davvero una persona splendida!!!!

Liu_Jo

Grazie davvero.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger