Entradas populares

* Partenze *

E così si ritorna a casa, i week end dai miei sono sempre
un soffio... passano velocemente, riscaldano il cuore ma
c'è comunque sempre la voglia di ritornare a casa, nella
nostra casetta, tra le nostre 4 mura colorate, mi piace
tornare alle nostre cose, ai nostri momenti di relax sul
divano, alle nostre chiacchiere in cucina mentre insieme
si prepara la cena, al nostro modo di raccontarci la giornata
sotto lo stesso getto d'acqua nella doccia, ai nostri battibecchi
mentre scegliamo i vestiti nella stanza-armadio, al suo essere
scoglio ed io cozza la sera a letto...


.special S A U C E. di 57M

¡Compártelo!

4 commenti:

Very_Normal_Mum

è bello ogni tanto ritornare dai genitori... sembra i ritornare un pò bambini :)

Liu_Jo

Si è vero è un tornare bambini

Cenerentola.incasinata

la penso proprio comte te...lo dicevo in un post appena tornata a casa dai miei...adoro stare con loro ma adoro anche tornare nei miei spazi :) bentornata :)

Liu_Jo

Ancora sono dai miei e pregusto gli gnocchi al forno partiremo dopo pranzo...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger