Entradas populares

* Settimana dal 27 ottobre al 3 novembre *

ARIETE
21.03-20.04
Il lavoro e i rapporti non sono semplici. E c’è pure qualcuno che vuole rimuovervi, come foste un sole delle Alpi. Tutelatevi e abbiate occhi ovunque. Specie giovedì e venerdì, quando la Luna potrebbe passarvi lo scovolino per il melone sugli zebedei e intralciarvi un po’ a tutto tondo. Si fornica come macachi, però.

TORO
21.04-20.05
Le stelle rompono in apparenza, aiutano nella sostanza. Ergo: non ingaggiate battaglie (snervanterrime) e rimandate il momento di decidere che nome dare alla vostra relazione, scartando subito, però, quelli di Ken e Barbie e Trottolino e Petunia, perché l’idillio latita. Soci ambigui, ormoni e neuroni narcolettici.

GEMELLI
21.05-21.06
L’amor rassicura, raggomitolandosi sotto la copertina a punto croce della routine. Solo che, se siete single, potreste incontrare uomini che più che virili sembreranno vinili. Perché ripeteranno le solite banalità come un disco rotto. E le donne vi faranno venire sonno… Vi risarcisce il lavoro, con prestigio.

CANCRO
22.06-22.07
La creatività di tutti voi dilaga, la fortuna è vostra socia al 50 per cento. Ergo: successi supergiga si stagliano! Venere realizza poi desideri da far sbiancare (di vergogna) persino il Mulino Bianco: casa, matrimonio, figli e un futuro dolcissimo, tutto macine e crostatine. Con qualche galletto e qualche flauto, pure.

LEONE
23.07-23.08
Le idee sono confuse. E voi potreste scambiare una cordiale stretta di mano per un ammiccamento amoroso-suino. O, viceversa, scansare un piedino, credendo di aver pestato un gatto. Sveglia! Il lavoro vi costringe ad andare in giro con una carriola, per adagiarvi sopra gli zebedei, lievitatissimi. Migliora a novembre.

VERGINE
24.08-22.09
Siete in pole per una promozione o per l’assegnazione di un lavoro goloso. Cosa che farà vomitare la cistifellea ai rivali (mentre lampi di felicità v’illumineranno malignamente lo sguardo). L’amore supera le più rosee speranze, il sex è sopra le righe. Oltre che sopra tutto ciò che possa costituire superficie d’appoggio.

BILANCIA
23.09-22.10
Saturno ha una tutina di ortiche. E vi abbraccia. Ma, pur pungendovi, il pianeta vi fa gettare le basi per trionfi a lungo termine. Lavoro e finanze, comunque, già rassicurano (anche se i nati nella prima decade hanno uno zebedeo per capello), l’amore è sostanza e propone degustazioni fornicatorie multisapore.

SCORPIONE
23.10-22.11
I successi nel lavoro abbondano, le offerte piovono, i soldi arrivano. Ma switchate la manopola della mente da «sfigopessimistic» a «figooptimistic», please. L’amore è appagamento e godimento, ma meglio evitare i colpi di testa: fuggire nottetempo con un ballerino carioca potrebbe non essere l’idea del secolo.

SAGITTARIO
23.11-21.12
Sono astri più timidi dei numeri del Superenalotto, i vostri: non escono allo scoperto. L’unico che lo fa è Saturno. Che vi proietta, pian piano, verso la conquista di un jackpot cospicuo sia in termini di premi nel lavoro sia in fatto di ristori amorosi. I numeri suini sono però immediati, con sestine indimenticabili.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Se Saturno vi pesta gli zebedei come due petti di pollo prima dell’infarinatura (e stanca, ritarda, separa), Giove porta le carezze della fortuna. Così, ogni fatica o cesura danno lo start a fatti proficui, a tutto tondo. Alleanze preziose, anche politiche, vi sospingono, l’amor è panna, cioccolata e fregola (sudombelicale).

ACQUARIO
21.01-19.02
Settimana muy confusa, in cui ogni giorno potrebbero cambiare i dati intorno e dentro di voi. Alto sarà il rischio-errore, più per eccesso che per difetto, perché non saprete quello che vorrete, ma lo vorrete comunque subito. Datevi tregua e tempo. E anche una calmatina. Magari fornicando un po’, ché fa sempre bene.

PESCI
20.02-20.03
Potete procedere speditamente verso successi, riconoscimenti, svolte evolutive. E anche se c’è chi, fra i rivali invidiosi, vorrebbe rosolarvi nell’odio bollente, voi ve la godete. Gettando pure via la tessera d’appartenenza alla confraternita degli autoflagellanti. Miracolo… L’ormone non si tiene, l’amore viene.

¡Compártelo!

2 commenti:

red.

ahahah!! il cancro parla proprio del Mulino Bianco!!!!!!!!!!!!!

Liu_Jo

...tutto macine e crostatine...bhè te lo meriti cara.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger