Entradas populares

* Per te *

° Tiffany: lo so questo non è un bel periodo ma le persone che contano nella tua vita ci sono sempre a sorreggerti quando tutto vacilla.

° Mony: che stai vivendo nuovamente la gioia di mettere al mondo una creatura spero tu possa sempre regalare alla tua famiglia la tua dolcezza e il tuo amore.

° Cenerentola: che vivi le tue giornate in bilico tra tanti sentimenti contrastanti come se fossi su un'altalena, non abbandonare mai i tuoi sogni.

° Sposa di giugno: che oggi come tutti i giorni da tre anni a questa parte rinnovi la tua promessa d'amore: ancora auguri!

° Francybis: che stai per vivere il tuo giorno speciale ti auguro possa essere una festa gioiosa che possa cullare i vostri cuori.

° Marlene: che giorno dopo giorno costruisci insieme a tuo marito la tua strada e prima o poi su quella strada ci sarà una casa tutta vostra e dei bimbi che si rincorrono felici.

° Marge: vorrei tanto che la tua situazione familiare fosse un porto sicuro dove trovare riparo.

° Stella: che ti appresti ad affrontare la tua più grande paura ricorda che tutto ciò che si fa per amore e con amore nasce sempre sotto una buona "stella".

° Melie: che vivi una delle esperienze più belle, il tuo grosso pancione ti rende così materna e spero che questo rapporto così bello unisca sempre la tua famiglia.

° Pancina Ripiena: che trascorri le tue giornate tra il profumo dei tuoi cuccioli e le incazzature con tuo marito, vorrei che capisse prima o poi che il dialogo può essere l'unico nutrimento della coppia.



¡Compártelo!

10 commenti:

Stella

Liu ..... sono senza parole .... dirti grazie è veramente poco ..... grazie con tutto il mio cuore tesoro ^_________^ ti voglio bene ^___^

Liu_Jo

Grazie a te tesoro...e continua così mi raccomando!

Cenerentola.incasinata

oggi finisce che nn smetto più farmi andare il cuore alle stelle e tarttenere la lacrimuccia...hanno una grande valore queste parole...anche io dico un banale grazie...ma ricco di affetto, spero arrivi tutto :) ... e ricambio lo stesso augurio per te e per Ciccio che siete veri, autentici e meritate il meglio :)

Rosalina

stupendi pensieri come stupenda sei solo tu. Ti voglio bene

Liu_Jo

@Cenerentola: Grazie ^_^

Anonimo

Va beh ho capito,adesso vado a casa metto due pezze in valigia per me e marito e appena arriva partiamo!!
Ti voglio un mondo di bene e sappi che in quella casina ci sarà sempre un posto per VOI!<3

Liu_Jo

@Sposa: smack!

Liu_Jo

@Marlene: lo sai io (noi) ti (vi) aspettiamo a braccia aperte ^_______________^ e poi sono pronta a diventare ziaaaaaaaaaaaaa

*MarGe*

GRAZIE.....! Il tuo pensiero per me è già un piccolo porto...che mi rassicura e mi fa andare avanti giorno dopo giorno!

Liu_Jo

Ti lascio un abbraccio cara

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger