Entradas populares

☝ Di meglio in meglio ☟

...dopo il litigio di ieri sera Ciccio è uscito continuo a non sapere quanto gli faceva piacere e quanto no, io sono rimasta a casa, ho visto un film in tv... poi stavo per andarmene a letto quando mi sono ricordata di non aver preparato il pranzo per oggi così ho preso il pollo e qualche patata novella ed ho cotto il tutto... preparato il tutto sono andata a letto e devo essermi appisolata mente guardavo "Cerco casa disperatamente" Ciccio è rientrato che era passata mezzanotte, io mi sono svegliata e ho cercato di parlare un po' con lui soprattutto per dimostrargli che non ero arrabbiata con lui... mi sono riaddormentata sul suo petto... allora perché stamattina è andato a lavoro senza darmi il solito bacio prima di chiudersi la porta alle spalle??


¡Compártelo!

4 commenti:

Cenerentola.incasinata

lo sai che a volte succede anche con principe? magari penso di avere chiarito e la mattina dopo si "scorda" il bacio, che per me è fondamentale per iniziare bene la giornata!!! ho chiesto spiegazione e mi dice sempre che è semplicemente un caso!!! mmmmm mi convince poco!!! ;)

Liu_Jo

Lui non se lo scorda mai...per me è un momento molto importante anche se altra contraddizione lo odio perchè è il momento in cui inevitabilmente mi sveglia...ma oggi sentirlo andare via così...

Cenerentola.incasinata

prova a parlarci stasera quando torna ... fagli presente questa perplessità...

Liu_Jo

certo che glielo farò notare!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger