Entradas populares

✷ Prende forma a poco a poco ✷


Si avvicina il week end e con esso il nostro probabile trasferimento al mare...non prendetemi per matta ma tra queste quattro mura mi sembra di impazzire, va bene che sto facendo passi avanti nello studio di questi esami ma sono convinta che potrei fare tutto questo con lo stesso risultato anche all'aperto, anche con i piedi affondati nel prato e con un leggero venticello che ti costringe a mettere di continuo in ordine quella ciocca di capelli.

¡Compártelo!

4 commenti:

Nina Cerca

No, non è facile per nulla trovare la concentrazione e le energie necessarie, mi sento scarica anche io e insofferente verso la casa. Vorrei avere uno sfogo esterno, con vista su una vallata, sono certa che la testa e i pensieri prenderebbero aria anche loro, rinnovandosi un po'.
Resisti, il tuo mare è vicino ^^

Violetta

...uhhhh come ti invidio....però se il tempo regge un bel sabato in spiaggia non ce lo leva nessuno pure a noi...stranamente il tempo ci ha dato un po' di tregua....:)

Liu_Jo

@ Nina: Si hai perfettamente capito il mio stato d'animo...lo sfogo esterno sta diventando una necessità primaria. Un bacio cara.

Liu_Jo

@Violetta: si tesoro godi dei momenti di relax quando possibile.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger