Entradas populares

✣ Eccesso di altruismo o...volevo semplicemente sfuggire a SuperQuark ✣


Oggi si parte per il week end forlivese, Ciccio è andato a lavoro in autobus, io prenderò l'auto già carica di bagagli, passerò a prendere Tiffany e la piccola Violetta e poi insieme passeremo a prendere Ciccio e che il viaggio abbia inizio...
Ieri sera Ciccio senza perdersi neanche una parola di Piero Angela era in sala "spaparanzato" sul divano io per sfuggire a SuperQuark ed anche perchè per la prima volta ho iniziato a vedere una puntata di Private Practice e mi sono appassionata alle storie mi sono spostata in cucina e proprio perchè con le mani in mano non ci so stare soprattutto in cucina, mi sono ricordata della mozzarella in frigo che non avrebbe retto il week end e così mi sono messa a preparare la mozzarella fritta da consumare durante il viaggio...a volte mi meraviglio da sola per queste mie idee geniali ^____^

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger