Entradas populares

✖ Paint your life ✖



Mi rendo conto di avere un'avversione a pelle per la Barbara di Paint your life (su Real Time) ma ancora di più non sopporto le sue creazioni, per me quelli non sono degli spunti per far rivivere vecchi oggetti e per rendere esclusiva la tua abitazione, a mio parere sono delle cose oscene che a sentire la Barbara noi dovremo metterci in casa...
Non ci penso minimamente a creare degli stencil sul pavimento e nè tanto meno sul tavolo di legno, non mi sveglierò mai con il pensiero di appendere grandi conchiglie alle mie tende e nè tanto meno di costringere delle bellissime calle a prendere la forma di enormi molle da materasso creando così una composizione a suo dire artistica...non sono meglio i classici vasi?
E potrei continuare all'infinito visto che ormai per sfida quando mi capita di sedere davanti alla tv e c'è il suo programma, io me lo vedo (anche se non la reggo!!!) perchè spero un giorno di potervi dire...carino vero questo? L'ho creato guardando Paint your life!
A me non sembra che le sue siano opere ma "inciuci"... poi magari se c'è qualcuna di voi che può farmi ricredere io sono qui e sono pronta a farlo... ^___^

¡Compártelo!

16 commenti:

Merendina76

Ahahahahahahah!!! Tu pensa che con una mia amica ci abbiamo riso su quasi tutta una sera su paint your life, sulla conduttrice e sulle sue idee bislacche....mi sembra di sentir parlare la mia amica quando dici che sono cose oscene. Bisogna dire che sta Barbara ha la mania dello stencil, io davvero non capisco, quella farebbe tutto con lo stencil, stencilerebbe anche gli spettatori se potesse. Alle volte però ci sono delle cose carine, tipo delle mensolette o che ne so che tutto sommato si potrebbero pure adattare, oppure una volta ha trasformato un armadio in un porta abiti da ingresso, secondo me era uscito pure carino (a parte quello che ci aveva messo dentro) e per fortuna l'aveva fatto senza stencil!!! ahahahah!! Io lo guardo sempre la mattina prima di andare al lavoro.....come sto messa

Stella

a me lei è molto simpatica. sulle creazioni in parte concordo con te perchè la maggior parte sono davvero improbabili per il mio modo di vedere le cose. ho visto realizzare degli orecchini, dei braccialetti e alcune altre cose che in effetti vorrei fare anche io ma sono troppo pasticciona ;P

Liu_Jo

@Merendina: ma si dai è assurda una volta ha fatto delle mensole con le cassette della frutta erano talmente orrende che non si potevano guardare e l'ha notato anche Ciccio che voglio dire è un uomo e queste cose neanche le nota.

Liu_Jo

@Stella: bene allora crea questi bijoux e fammi ricredere ;-D

rattoluna

Pure io ho la tua stessa avversione...in compenso adoro i programmi di real time che riguardano il cucinare :D

Liu_Jo

Idem anche io!

rattoluna

;)

Liu_Jo

^______________^

rattoluna

qual'è il tuo programma preferito?

Liu_Jo

Io vedo volentieri In cucina da Ale e Cortesie per gli ospiti ad esempio

rattoluna

Anche a me piace il borghesino "il cuoco pasticcione" come lo chiamo io (a casa sua combina sempre qualche disastro) :) e pure cortesie per gli ospiti mi piace molto...poi vabbè io sono anche una fans di gordon ramsay e lo seguo anche su altri canali :D

Liu_Jo

Anche io vedo cucine da incubo ma a volte mi viene da vomitare e mi piace anche quello che delle persone provano a fare gli chef per un giorno.

rattoluna

si bello anche quello "fuori menù" :) io ad esempio stasera su rai5 guardo ramsay cucinare, insegna 3 piatti in un ora :)

Liu_Jo

^____________^ poi posta qualche ricetta.

rattoluna

...magari adesso che sarò in ferie riuscirò anche a provarne qualcuno, se mi vengono bene poi le posto ;)

Liu_Jo

Perfetto resto vigile allora ;-D

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger