✒ Il segreto di Ciccio ✒
Ciccio ha dei "pensieri" sul lavoro, deve fare nuove valutazioni professionali, dovrebbe fermarsi a riflettere, allora come mai riesce seraficamente a restare calmo ed eventualmente fare anche la scelta migliore per lui, per noi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Beato lui che ha un carattere pacifico...sarà il suo modo di valutare...vedrai che sceglierà il meglio...:)
Si io sarei già andata fuori di testa e mi sarei divorata la testa di pensieri lui invece...
cosa ti dice la tua amichetta rompibolle? DOBBIAMO IMPARARE questa tecnica ^___^ è la migliore!
Infatti sarebbe da seguire questo modo di fare ma so già che per me è e sarà difficile...vuoi provarci tu?
i maschietti non si fanno prendere da mille se e perchè, non perdono lucidità...e il mio amico Ciccio è proprio bravo! :-)
Amorina si loro riescono a restare lucidi forse perchè non si fanno mille pippe mentali come noi...vedi me ho appena preso in mano i libri da studiare e già sono caduta in crisi.
Ciao Liu, sono passata a salutarti, a conoscerti...adesso posso visto che ti "manifestata" da me! Grazie :))))
Me lo chiedo spesso anche io come fanno, forse il segreto è proprio quello: restano calmi, fanno un passo alla volta e non si perdono in inutili menate (o paranoie o paturnie che dir si voglia)! Abbiamo molto da imparare, almeno io ce l'ho! ;)))
Che bello Nina leggerti nel mio blog...anche io ho piacere a conoscerti e credo che lo faremo pian piano...per il resto penso che anche io ho molto da imparare, quindi la prima delle due che scova il segreto lo svela all'altra, ok?
Posta un commento