Entradas populares

✓ E che dire ✓


Mi sono convinta a riprendere i libri da studiare dalla libreria e iniziare a valutare il da farsi... 2 esami sono l'obiettivo 3 è fantasia lo so ma almeno del terzo esame inizierò a leggere i testi anche se magari poi sarà rimandato a data da definirsi...
In ogni caso non potete immaginare quanto mi pesi studiare durante queste vacanze... ma purtroppo non ho alternativa... ho studiato tanto tra maggio e giugno poi ho lavorato tra giugno e luglio e adesso agosto dovrò studiare e settembre ottobre lavorare mi sembra di non essermi fermata mai a riposare.
Purtroppo università (nuovo ordinamento) e questo tipo di lavoro (stagionale) non collimano e devo e dovrò sempre fare i salti mortali per uscirne viva e realizzare almeno la metà di quello che mi ero ripromessa.
Va bhè da domani si comincia vediamo come va...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger