Entradas populares

✏ Agosto lieve ✏


L'atmosfera di quest'agosto mi sembra ovattata... anche se ci sono un mare di cose da fare ed oggi volente o nolente devo dare vita a qualcosa... in primis devo trovare il file della mia tesi sulla pittura erotica giapponese e spedirla all'editore che vuole farne un libro, devo organizzare un po' lo studio e iniziare a studiacchiare qualcosa (e questo mi pesa non sapete quanto), devo prenotare il dottore per farmi fare l'impegnativa per la visita del 2, vorrei non abbandonare il libro che ho iniziato a leggere durante lo scorso fine settimana e...se riuscissi a fare anche questo mi sentirei veramente ok, ossia sfatare dubbi di grammatica inglese e giapponese visto che anche se non sembra ma la prossima campagna vendita si avvicina a grandi passi...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger